Basi della seduzione!!!

« Older   Newer »
  Share  
modiì'
view post Posted on 19/2/2010, 11:13




Uomini e donne hanno più o meno le stesse tendenze come esseri umani e alcune differenze fondamentali sia fisiche che psicologiche che li differenzia tra genere maschile e femminile. Ovviamente a noi interessano soprattutto queste differenze. Prendendo entrambi i sessi e considerando le differenze di comportamento e gli obbiettivi che uomo e donna hanno l'uno verso l'altro, la psicologia classica ha dimostrato da tempo che l'uomo e la donna hanno solo tre cose veramente in comune, tre valori dominanti che cambiano soltanto in termini di priorità: sesso, amore e sicurezza.

Per l'uomo, ovviamente, il valore dominante è il sesso. Il sesso è la prima cosa che l'uomo cerca nella donna, la prima cosa che vede, la prima cosa che l'attira. Subito dopo viene l'amore. Dopo il sesso, la cosa che un uomo cerca di più in una donna è l'amore. E, infine, è il turno della sicurezza. Ovviamente non si parla di sicurezza in termini di protezione, nessun uomo cerca protezione in una donna, salvo nel caso della mésalliance, cioè gli uomini che aspirano al matrimonio con donne di rango sociale superiore, ma non si tratta di una regola.

I fattori di sicurezza che l'uomo cerca nella donna sono principalmente cose come la fedeltà, la devozione, il sostegno, ecc. Queste cose hanno una certa importanza per gli uomini e per alcuni hanno molta importanza, ciò nonostante, malgrado la sua importanza, per la maggior parte degli uomini la sicurezza non è tanto importante come l'amore e soprattutto il sesso.

Passiamo ora alla donna. Qui l'ordine di priorità dei valori si inverte totalmente. Al primo posto sta la sicurezza. Viene poi l'amore e, in ultimo, il sesso, che ha una certa inportanza ed è molto importante per alcune, ciò nonostante, malgrado la sua importanza, per la maggior parte delle donne, il sesso non è tanto importante come l'amore e soprattutto la sicurezza.

Ricapitolando, il sesso è dunque l'ultima cosa che la donna cerca nell'uomo, mentre invece per l'uomo, è la cosa più importante. Ripetere questo potrà sembrare pedante e pignolo, ma fate bene attenzione a questa differenza perché è capitale ed è una delle cause maggiori di tutti i problemi di seduzione e di incomprensioni tra uomini e donne.

Notate bene anche che l'amore è l'unica cosa che ha importanza pari sia per il sesso maschile che per il sesso femminile.

Cosa intendiamo per "sicurezza" nel caso delle donne? Molti penseranno subito alla protezione. È fuori di dubbio che molte donne cercano protezione nell'uomo, ma quel che intendiamo qui per "sicurezza" ha un senso molto più vasto.

Sicurezza per una donna vuol dire attenzioni, devozione, dettagli, premura, responsabilità, preoccupazione, cura. Per una donna è molto importante sapere che pensiamo a lei, che ci preoccupiamo per lei e che ce ne occupiamo. Anche se oggi le donne sono sempre più indipendenti ed emanciapate, il concetto rimane e ha un significato più romantico che pratico o materiale, nel senso che non è tanto quello che facciamo concretamente o quello che lei può eventualmente chiederci che conta, il punto chiave qui è che una donna deve poter sentire che può contare su di noi in caso di bisogno. Una donna non dovrebbe mai pensare che possiamo trascurarla, che siamo inaffidabili, irresponsabili o che non ci preoccupiamo di lei. Attenzione, sicurezza non vuol dire assumere un atteggiamento da lacchè con una donna, ma ispirarle un sentimento di sicurezza in modo che si senta più attratta.

Un'altra cosa molto importante sono le attenzioni che diamo a una donna. Più dimostriamo a una ragazza che abbiamo per lei gesti egregi, galanterie e complimenti (tra l'altro), meglio è.

Nel concetto di sicurezza entrano anche altri fattori: affetto, romanticismo, fiducia in sè, potere economico, protezione, responsabilità, fedeltà, sostegno, guida, fiducia, zelo ed altri nel medesimo registro.

Una volta che riuscite a far sentire in sicurezza una donna, o una volta che riuscirete a farle credere che potete darle la sicurezza che cerca, il più grande cammino è tracciato.

Questo è di un'importanza capitale. Perché il fatto di far sentire una donna "in sicurezza" è tanto importante? In fin dei conti, per noi uomini quello che conta di più è il sesso, se per una donna il sesso non è tanto importante, che cosa possiamo dunque fare per risolvere questa divergenza di priorità e di visioni, ottenendo quindi quel che per noi è più importante, il sesso?

Ecco le prime due regole fondamentali nella seduzione:

Regola No. 1 Date alle donne quello che loro cercano di più e otterrete tutto quello che vorrete.




Regola No. 2 Quando date sicurezza a una donna, questa risponde con il sesso.




Avete capito bene. Quando una donna si sente soddisfatta in quel che considera il suo valore dominante, questa tende a dare in cambio quel che per l'uomo è più importante. In altri termini, date sicurezza a una donna e riceverete sesso. Sesso!

Ovvio, tutto questo succede inconsciamente, è psicologia, il concetto più basilare che un uomo deve comprendere in psicologia femminile. Poco conta il modo di produre questo effetto. Il fatto di dare sicurezza o l'impressione di sicurezza a una donna è di una grande importanza, sia per quanto riguarda i primi approcci che durante una relazione in piena regola.

Comprendere la differenza di priorità tra i tre valori comuni all'uomo e alla donna e saper manipolare questa realtà in modo che vi torni utile è essenziale non solo per capire meglio le donne, ma anche per ottenere da loro quel che vorrete.

Il nostro programma analizza diversi aspetti legati alla sicurezza. Certo, l'intero programma non si limiterà a questo. Sebbene la sicurezza sia di una grande importanza, tuttavia non è l'unica cosa importante. Ci sono anche altri fattori nella seduzione che contano, soprattutto parlando del fascino personale, della personalità, del vostro modo di abbordare e molto di più, senza tralasciare gli errori da evitare. Questo programma si occuperà di tutti questi altri aspetti.

Una volta che avrete ben compreso i pilastri della seduzione e che saprete applicare tutte le tecniche in funzione di queste regole, la seduzione sarà per voi un gioco da ragazzi. Certamente, lo diciamo qui come lo diremo in altre pagine sia del sito che del programma, il seduttore non è un mago, è semplicemente qualcuno che sa come sedurre e che lo fa bene. Facendo un esempio con qualcosa di simile, la vendita, anche il miglior venditore non venderà a tutti. Sa vendere e venderà a molti, ma solamente a quelli che si faranno convincere e che soprattutto vorranno comprare. Ovvio, il buon venditore sa convincere molto di più di un venditore qualsiasi e vende molto di più. Ciò nonostante non venderà a tutti. La stessa cosa vale nella seduzione.

Contrariamente a quel che dicono altri programmi, qui nessuno vi promette che dopo aver appreso il nostro programma sarete capaci di convertire qualsiasi donna in una schiava sessuale in meno di cinque minuti. Vi promettiamo semplicemente che potrete imparare ad essere migliori seduttori. È lo scopo di questo programma e le pagine che seguono illustreranno meglio questo punto e vi aiuteranno a focalizzarlo.
 
Top
IVANVIPS
view post Posted on 20/2/2010, 14:43




e tutto vero sulle donne su gli uomini non tutto dipende dal carattere della persona come vive cosa gli viene insegnato chi frequenta io almeno il sesso viene al2posto non mi piace subito non ci trovo gusto proprio con calma vedi che dopo la patner si fida anke di+ il resto su gli uomini cercano sicurezza la fedeltà ecc
 
Top
2 replies since 19/2/2010, 11:13   140 views
  Share